Tragedia a Santeramo: 5 giovani morti per incidente stradale

Con immenso dispiacere e cordoglio riportiamo quanto uscito oggi 11 Agosto sulle pagine del Corriere, con riferimento alla tragica fine di 5 ragazzi santermani. Sulla strada provinciale 36 tra Cassano e Santeramo in ColleAuto contro tir nel Barese, morti 5 ragazzi I giovani, tutti diciottenni, rientravano da una pista di go-kart.
La loro vettura si è schiantata frontalmente con il mezzo pesanteBARI - Cinque ragazzi, tutti diciottenni, sono morti in un incidente stradale sulla strada provinciale 36, che collega Cassano con Santeramo in Colle, nel Barese. A quanto si è appreso, i giovani erano andati a trascorrere alcune ore su una pista di go-kart e stavano rientrando quando, per cause in corso di accertamento, la Fiat Stilo sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con un tir a bordo del quale erano l'autista e la moglie, usciti con ferite lievi dallo scontro.
L'autoarticolato, lungo circa 18 metri, ha trascinato la vettura per alcuni metri, per poi schiacciarla contro il gard-rail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Difficile l'estrazione dei corpi da quanto resta della vettura.Tratto dal "Corriere della Sera" 10 agosto 2005Alla luce di quanto accaduto lo Staff di LiberalGiovani.tk,come pensiamo anche tutta la cittadinanza,è vicina alle famiglie dei ragazzi...e vuole con questo post rendere onore alla loro memoria. Una preghiera... Articolo pubblicato sul blog Liberalgiovani l'11 agosto 2005

Commenti