La notte delle star del pop: Madonna in concerto a Milano, special di Michael Jackson su Italia 1

di Domenico Giampetruzzi
La regina del pop mondiale, Madonna Louise Veronica Ciccone, si esibirà stasera sul palco dello stadio San Siro di Milano. La star della musica pop mondiale torna in Italia a meno di un anno dal concerto di Roma avvenuto il 6 settembre scorso. La diva statunitense è pronta a stupire gli oltre 55mila spettatori con il suo Sticky and Sweet tour. Quasi scontato un omaggio al suo grande amico Michael Jackson. Il tour è iniziato il 4 luglio a Londra e farà tappa successivamente a Udine, per poi giungere in Francia e Spagna.
Dopo il concerto milanese la pop star è stata invitata dai suoi grandi amici, gli stilisti Dolce & Gabbana, a un party "riservato a 150 ospiti" per festeggiare il ritorno della cantante a Milano dopo 8 anni dal suo ultimo tour.
Il canale Italia 1 ha predisposto per stasera uno special dedicato interamente alla più grande star mondiale di tutti i tempi: Michael Jackson. Una puntata speciale per ricordare attraverso filmati, concerti ed interviste il re del pop mondiale morto qualche settimana fa all'età di 50 anni per un arresto cardiaco causato da un mix di micidiali farmaci. La più grande star di tutti i tempi con un primato ineguagliabile: il suo album "Thriller" ha venduto oltre 109 milioni di copie. Attualmente è in vetta alle classifiche di mezzo mondo, Italia compresa.