Il pronostico di Antonio Di Pietro: "Silvio Berlusconi farà la fine di Saddam Hussein"

di Domenico Giampetruzzi
Dopo un breve periodo di silenzio torna a ruggire il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro. Il leader per eccellenza dell'antiberlusconismo è tornato a criticare pesantemente il presidente del Consiglio nel corso della festa del partito a Vasto.
"Presto -ha affermato Di Pietro- ci sarà l'implosione di Berlusconi, che cadrà con il dito alzato, facendo finta di niente fino all'ultimo minuto, esattamente come Saddam Hussein. Ha ridotto il paese al lastrico, alla invivibilità e al discredito internazionale''.
L'ex pm ha poi aggiunto: ''Questo governo è il peggiore degli ultimi 150 anni e Berlusconi è stato il premier peggiore. Se ne vada per sempre prima della celebrazione dei 150 anni dell'unità d'Italia''.
Il ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, ha replicato alle accuse del leader dell'Italia dei valori accusandolo di essere un bandito. "Antonio Di Pietro si comporta come un bandito. E la Sinistra se non si dissocia apertamente dalle sue parole è complice di chi si atteggia a bandito".

Commenti

Anonimo ha detto…
magari
Anonimo ha detto…
il dittatore vero che abbiamo in Italia e' proprio ANTONIO DI PIETRO .. e pensare che una voltA lo ammiravo.. Auguro di cuore a lui di fare la fine di Saddam in Italia il crinale piu' pericoloso e' proprio ANTONIO DI PIETRO!
claudio43 ha detto…
ma un bello "sciopetùn" dove lo mettiamo?