Svolta fetish per Lady Gaga, finisce in topless su Vogue Giappone

di Domenico Giampetruzzi
La popstar statunitense, Lady Gaga, è stata fotografata dal re dell'erotismo giapponese, Nobuyoshi Araki, per la rivista di moda più importante del pianeta,Vogue. Immagini e foto fetish e in bianco e nero nell'articolo denominato 'New Star'.
Per la prima volta la bella cantante mostra un generoso decoltè e finisce finalmente in topless per la gioia dei suoi numerosissimi fans.
L'eccentrica e modaiola cantante appare seminuda e legata in una sensuale atmosfera di bondage ed erotismo.
Nei giorni scorsi la signorina Germanotta ha smentito categoricamente ad una giornalista tedesca di essere un ermafrodito dopo che per tutta l'estate se ne era parlato ovunque per il popolarissimo video su youtube. Un video shock che ritrae la cantautrice in minigonna mentre scende dalla moto scoprendo involontariamente il pene.
La stessa Lady Gaga ci ha giocato molto sul fatto di essere un ermafrodito. Ora si è però stancata e dalle pagine del tabloid inglese 'The Sun' ha smentito tutto svelando il segreto del video shock della moto. Non era il pene ma il suo sex toy. Per il momento la star predilige l'autoerotismo sfrenato.
"La mia bellissima vagina si sente molto offesa. Io non sono offesa, ma la mia vagina è offesa. Non ho un pene, questo è sicuro, purtroppo -continua Lady Gaga- non ho neanche un fidanzato. Sono single, sono molto presa dal lavoro e mi sento sola. Ma sto bene. Io e il mio vibratore siamo molto felici".

Commenti

azzurra ha detto…
Ciao,
sono azzurra di http://thisplanetiswonderful.blogspot.com/
ho visto che hai votato uno zac al mio post sulle conchiglie e ci tenevo a capire se non ti piacciono le conchiglie o il mio post è scritto male, accetto qualsiasi consiglio, mi scuso del tempo che ti ho rubato e ti ringrazio in ogni caso.
Buona domenica
azzurra
Domenico Giampetruzzi ha detto…
Ciao Azzurra,
il mio zac è relativo al tema delle conchiglie. Non mi sarei mai permesso di giudicare il livello di scrittura e l'uso corretto della lingua italiana di nessuno perchè non è nella mia indole. Grazie e buona domenica anche a te!
Nico
azzurra ha detto…
Ciao!
:)
capito!
nottenotte
Domenico Giampetruzzi ha detto…
Ciao Azzurra,
ho appena visto gli altri tuoi blog, tranne uno 'azzurremozioni' per il quale ci vuole la tua autorizzazione. Sono davvero particolari ed interessanti e per questo sono diventato tuo sostenitore. Il blog 'a vele spiegate nel web, mi ha davvero colpito e per questo ho cliccato per ben tre volte sui tre annunci google della pagina...Buona giornata!
Un abbraccio;)