Belen su Corona: «Se lo arrestano piango come una fontana»

di Domenico Giampetruzzi
La coppia più ricercata e fotografata dell'estate 2009, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sta attraversando un periodo nero per le note vicende giudiziarie del re dei paparazzi italiani. Infatti secondo il pm di Milano, Frank Di Maio, Corona merita di essere condannato a 7 anni e 2 mesi di reclusione per aver ricattato numerosi personaggi dello showbiz nazionale.
La showgirl argentina ha rilasciato un'intervista al settimanale ''Oggi'' per testimoniare, in questa fase delicata, tutto il suo amore nei confronti del suo fidanzato. Una dichiarazione d'amore profonda ed importante per porre fine alle insinuazioni e alle indiscrezioni dei giorni scorsi.
«Se Fabrizio dovesse tornare in galera -afferma Belen- resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di 'emme'. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni. Chi dubitava del nostro legame era in mala fede. Io e Fabrizio abbiamo tutto: chimica, sentimento, progetti e ora anche una casa grande, formato famiglia. Perché mai avremmo dovuto 'sgonfiarci'? Se lo condannano piango come una fontana».

Commenti