LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Il ministro Scajola ad un operaio preoccupato: «Sei uno stronzo»

giovedì 29 ottobre 2009

Il ministro Scajola ad un operaio preoccupato: «Sei uno stronzo»

La Redazione
"Scajola non può permettersi, per il ruolo che ricopre ma soprattutto con i precedenti a suo carico, di insultare nessuno. Se quanto riporta l'Unità di oggi è vero, e non ci risulta che il ministro abbia smentito, ieri alla contestazione di un gruppo di operai che stanno per perdere il posto di lavoro ne ha individuato uno chiamandolo stronzo". Lo ha detto la senatrice Patrizia Bugnano, capogruppo dell'Italia dei Valori in commissione Industria, "il ministro Scajola, che tutti abbiamo ben stampato nella memoria per aver dato del 'rompicoglioni' a Marco Biagi, provi a vivere con uno stipendio di 1000 euro al mese, magari con ottime prospettive di licenziamento. Solo così capirà l'esasperazione e il dramma che vivono i lavoratori che si sentono vittime della crisi e che sono costretti ad ascoltare un presidente del Consiglio che dice invece che la crisi è passata".
Del resto, conclude la senatrice Bugnano, "ho avuto modo personalmente di rendermi conto, durante la vertenza Agile-Eutelia, di quale sia l'arroganza di Scajola rispetto al dramma di precari e lavoratori che stanno per perdere il posto di lavoro. Il ministro si vergogni e, visto che non riesce a controllarsi, abbia un rigurgito di dignità e si dimetta perché errare è umano, perseverare è diabolico".

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.