La forza e il coraggio della moglie di Marrazzo: «Non lascerò Piero, la mia famiglia rimane unita»

di Domenico Giampetruzzi
L'ex presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, è stato sottoposto a degli accertamenti medici presso l'ospedale Gemelli. I medici gli hanno rilevato un eccesivo stato di stress psico-fisico rilasciandogli un certificato medico con una prognosi di 30 giorni. Giorni utili per non mandare la Regione Lazio alle elezioni anticipate facendo scatenare un fiume di polemiche politiche. A tal punto che si vocifera di una possibile dimissione immediata di Piero Marrazzo.
Il legale di Marrazzo, Luca Petrucci, aveva previsto delle giornate di riposo per l'ex giornalista Rai in un convento religioso perchè «Marrazzo ha bisogno di riflettere sulla sua vita per uscire da questa situazione e per ritrovare se stesso». Per evitare l'assedio dei giornalisti l'ex Governatore che è sposato con la giornalista di Raitre, Roberta Serdoz dalla quale ha avuto tre figlie, ha cambiato idea.
La moglie di Marrazzo, la giornalista Rai Roberta Serdoz, ha deciso di rompere il silenzio dopo lo scandalo trans che ha travolto suo marito e la sua famiglia parlando con i giornalisti per mettere una pietra sopra sulle indiscrezioni degli ultimi giorni. «Non lascerò Piero. La mia famiglia, comunque, rimane unita».

Commenti