LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Dalai Lama vedrà solo Gianfranco Fini

martedì 17 novembre 2009

Dalai Lama vedrà solo Gianfranco Fini

La Redazione
Il massimo esponente spirituale tibetano in esilio, Dalai Lama, si trova in Italia e domani parteciperà al quinto congresso parlamentare mondiale sul Tibet che si svolgerà nella capitale.
L'autonomia e l'indipendenza del Tibet dalla Cina rimane ancora oggi un grande tema di dibattito mondiale al quale il presidente Usa, Barack Obama, in visita ufficiale in Cina ha voluto ribadire l'importanza del dialogo tra Cina e Tibet. Lo stesso presidente americano era stato attaccato dai media americani giustamente per non aver incontrato il leader tibetano in patria.
L'incontro si svolgerà nella sala della Regina della Camera ed è stato organizzato dall'Intergruppo Italia-Tibet, composto da un centinaio di parlamentari di tutti i partiti politici.
Per l'occasione il leader spirituale incontrerà in forma privata e riservata il presidente della Camera, Gianfranco Fini.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.