Grande Fratello, Gabriele Belli racconta a Veronica il tentato suicidio

di Domenico Giampetruzzi
Il transessuale del Grande Fratello 10, Gabriele Belli, ha raccontato alcuni particolari significativi della sua vita alla coinquilina Veronica.
Un racconto triste e tragico che ha colpito la ragazza romana. Gabriele ha raccontato di aver tentato il suicidio in un periodo difficile della sua vita.
In preda alla depressione Gabriele una sera di cinque anni fa si chiuse in casa per porre fine alla sua esistenza. Quella sera indossò un abito bianco, prese una bottiglia di champagne e una settantina di pasticche fagocitate non prima però di aver inviato un ultimo messaggio ad una sua amica di Milano con scritto: "Abbandono agli dei il mio destino".
La sua amica chiamò subito i carabinieri che gli salvarono la vita. Gabriele ha detto di non ricordarsi molto di quei momenti: "Alle otto del mattino ero in coma; dopo tre giorni in sala rianimazione mi sono risvegliato in un reparto psichiatrico dove mi hanno imbottito di psicofarmaci".
Gabriele da quel giornò imparò ad amare la vita come anche ad affrontarla...Veronica subito dopo la confessione shock si confida con Gabriele e racconta di aver perso un bambino per un aborto....

Commenti