Grande Fratello 10, chi uscirà domani tra Mauro Marin e Gabriele Belli?

di Domenico Giampetruzzi
Negli ultimi giorni è successo davvero di tutto all'interno della casa del Grande Fratello: liti, amori e scenate di gelosie. Sulla madre di tutte le liti, ma soprattutto sui retroscena, di questa decima edizione del GF si è detto davvero di tutto. La lite tra la cubista romana e il salumiere veneto nata dall'amplesso di Mauro alla romana Veronica ha tenuto banco negli ultimi giorni sul web e nei programmi della tv commerciale.
La bella veronica ha fatto capire a Massimo di non essere la sua ragazza mentre la storia d'amore tra Diletta e Mattia sembra avere delle fondamenta. Domani sera su Canale 5 ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello 10 e i motivi di interesse saranno tanti. In primis quale decisione verrà presa dagli autori del GF 10 in merito alle azioni di Mauro e alla reazione di Massimo nell'ultima grande lite del reality show. Verranno tutti e due espulsi direttamente? O solo Mauro? O nessuno dei due? Proprio per questo motivo il verace barese è preoccupatissimo.
Allo stesso tempo conosceremo il risultato dell'ultimo televoto. In nomination ci sono il transessuale Gabriele Belli e il salumiere Mauro Marin. Due persone totalmente opposte ma con un elemento in comune: una furibonda lite con la romana Veronica. Il pubblico italiano giudicherà i due ragazzi anche in base all'ultima pesante lite scoppiata tra Veronica-Mauro-Massimo. E questo costituirà sicuramente un handicap per Mauro. Domani sera sapremo se sarà perdonato o meno il salumiere veneto sia dagli autori del GF che dal pubblico da casa.
L'altra novità di questa puntata sarà il tanto vituperato tugurio. L'ultima sfida di domani sarà prettamente televisiva tra il film "Le vite degli altri" in onda su Raiuno e il popolare reality show dopo la pesante sconfitta rimediata lunedì scorso dal "Medico in famiglia, chi la spunterà questa volta?

Commenti