Grande Fratello 10, dopo la lite Mauro chiarisce con Massimo e George

di Domenico Giampetruzzi L'ultima lite, dopo le precedenti liti tra Massimo-Mauro e Veronica-Gabriele, ha rischiato di scatenare una pericolosa rissa generale all'interno della casa del reality show. Il veneto salumiere Mauro e il tenace Massimo dopo essersi sfogati, e come nel caso del barese dopo aver pianto, hanno fatto mea culpa e discusso nella sauna insieme a George delle loro azioni e reazioni scatenate dopo l'amplesso di Mauro alla romana Veronica.
Gli autori del Grande Fratello hanno fatto già sapere ai ragazzi che lunedì prossimo verranno prese le decisioni opportune nei confronti di Mauro e Massimo. Mauro non sembra tanto turbato dalla possibile eliminazione al contrario del mastino barese. Mauro si è invece detto molto deluso perchè ha perso la stima e l'affetto di Veronica.
Il mondo del web ha ipotizzato che tutto è stato montato ad arte. La chiacchierata tra Veronica e Massimo ha alimentato ancora di più i dubbi. La trasmissione tv, "Striscia la Notizia", è andata al contrattaccato dichiarando che è una strategia per alzare gli ascolti del reality show dopo la pesante sconfitta rimediata lunedì scorso dal "Medico in famiglia" .
La pluritatuata Veronica intanto perde il pelo ma non il vizio. Cerca in tutti i modi di provocare Massimo che si è apertamente dichiarato più volte, a tal punto che per farlo ingelosire chiede al giovane Marco di baciarla. Detto fatto. Una mossa che non è andata giù al pitbull del Grande Fratello 10. Stesso discorso, ma con un eco ancora maggiore nella casa, per Diletta che ha mandato in tilt Tullio attirandosi le antipatie del gruppo femminile.
Carmela e Mara criticano apertamente il suo comportamento e lo dichiarano senza peli sulla lingua alla diretta interessata: "Tu ci dormi insieme, sai che a lui gli piaci, gli dai due baci, tre baci, coccole... questa è un'amicizia? cioè non so! tu fai così con gli amici?". Diletta chiarisce che non c'è mai stato amore tra i due ma solo amicizia. Lei sembra infatti molto interessata al 28enne Mattia Mor. Il suo ex amico Tullio, visto che non si guardano neanche più in faccia, è in coma profondo...

Commenti