Grande Fratello 10: eliminato il trans Gabriele, si salvano Mauro e Massimo

La Redazione
Gabriele Belli è stato eliminato dal reality show in seguito al risultato del televoto del pubblico. Il transessuale, che da donna (Elettra) è diventato uomo, dopo aver ricevuto la lettera della madre che gli ha fatto molto male, ha dovuto abbandonare il gioco. Un abbandono che anche gli stessi concorrenti del reality show hanno giustificato per il fatto che si è sempre sentito giudice piuttosto che concorrente, un pò come ha detto più volte il direttore di Chi Alfonso Signorini.
Mauro Marin invece è stato prima graziato,come anche Massimo, dagli autori del Grande Fratello per la storia dell'amplesso a Veronica e poi al fotofinish ha avuto la meglio sul suo amico Gabriele. Il 47% degli italiani ha votato per far uscire Mauro mentre il 53% per Gabriele. George e Maicol sono stati confinati nel tugurio del GF10 e sono i primi in assoluto a metterci piede.
Nel corso della serata sono state analizzate le liti tra Veronica-Mauro-Massimo e quella tra Tullio e Diletta. Quest'ultima ha ormai la testa e il cuore solo per Mattia Mor. Tullio per lei è sempre stato solo un amico. Il tenace Massimo Scattarella ha invece scoperto in diretta tv che i suoi due grandi amiconi Veronica e Marco tramano alle sue spalle. I nominati della settimana che andranno al televoto sono Diletta, Tullio, Marco e Giorgio.

Commenti