Grande Fratello 10, scoppia l'amore tra Mattia e Diletta

di Domenico Giampetruzzi

La 29enne romana pluritatuata Diletta Franceschetti ha finalmente trovato il suo uomo giusto nella casa del Grande Fratello: Mattia Mor. La studentessa di filosofia ha spiegato più volte a Tullio che tra loro non sarebbe mai nato l'amore. Un discorso che Diletta ha inizialmente fatto a Tullio quando nella casa c'era ancora l'ex steward di volo Davide Vallicelli. Lei era presa da Davide ma lui no anche perchè ad aspettarlo fuori dal reality vi era Sara. Con l'ingresso di Mattia le cose per Diletta sono cambiate per il meglio mentre per Tullio sono naufragate del tutto le sue ultime speranze.

L'atteggiamento di Diletta nei confronti di Tullio è stato ampiamente criticato dal gruppo femminile del Grande Fratello 10. Lei non ha da dare altre spiegazioni oltre a quelle date e si lascia andare al suo folle amore nei confronti di Mattia. Quest'ultimo per correttezza è andato da Tullio per chiarire la situazione in modo semplice e schietto: "Tu sei la persona con cui mi trovo meglio e non vorrei essere io a dividerti da Diletta o a procurarti dolore". Tullio nel ringraziarlo per l'attenzione mostrata nei suoi confronti non ha nulla da dire contro di lui. Il giovane catanese ce l'ha con Diletta con la quale non vuole avere più niente a che fare.

"Lo speravo, ma non pensavo che andasse così avanti, è avvenuto tutto in modo naturale" ha affermato Mattia. La coppia Diletta-Mattia si è ormai consolidata. Dopo le ultime liti tra Mauro-Veronica-Massimo, Massimo-Mauro e Veronica-Gabriele il clima è nettamente migliorato nella casa del GF 10. Ma la tensione rimane alta. George ha avuto un battibecco con Massimo poichè negli ultimi giorni è stato snobbato dal verace barese. Le incomprensioni tra Massimo e Veronica continuano senza sosta. La bella cubista dopo una scenata di gelosia del pitbull della casa gli dice: "Non sono la tua ragazza!". Ma Massimo è troppo innamoato di lei...Si attendono sviluppi.

Commenti