Grande Fratello, entra Belen ed esce la sosia Camila Sant'Ana

di Domenico Giampetruzzi

La sfida del lunedì sera tra il Grande Fratello e il Medico in famiglia è stata vinta nettamente dalla fiction di Raiuno. L'ultima puntata della serie "Un medico in famiglia" è stata vista nel primo episodio da 8.862.000 telespettatori (share 30.73%) e nel secondo da 8.333.000 (share 33.99%). Il reality show di Canale 5 non è andato oltre il 21.79% di share con 4.977.000 telespettatori.

Nella casa più spiata della televisione italiana è entrata come ospite d'eccezione la fenomenale show-girl argentina, Belen Rodriguez. La sensualissima modella, vestita tutta di rosso fuoco, ha giudicato i concorrenti del GF 10 nella prova di spagnolo.

La sosia di Belen, la concorrente Camila Sant'Ana, ha perso la sfida al televoto ed è uscita dal gioco. Altri due concorrenti hanno fatto il loro ingresso trionfale nella casa del GF: il genovese Mattia Mor e il molisano Daniele Santonianni. L'obiettivo è stato ben spiegato dalla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi: "creare scompiglio nella casa poichè hanno dei caratteri molto forti". Maicol Berti ha fatto da apripista e da padrone di casa per i duoi nuovi ragazzi.

Gli altri importanti avvenimenti della serata hanno riguardato la presunta liaison amorosa tra George e Mara criticata dalla compagna del principe e i nuovi candidati all'eliminazione. C'è stato un plebiscito di voti per Mauro Marin e Gabriele Belli. Quest'ultimo sta vivendo giorni davvero difficili nella casa in seguito alle liti frequenti con Veronica Ciardi e con il resto del gruppo. Una crisi profonda dal quale Gabriele non ne riesce proprio a venirne fuori.

Commenti