Grande Fratello, tregua tra Gabriele Belli e Veronica Ciardi

di Domenico Giampetruzzi
L'opinionista del Grande Fratello nonchè direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, aveva spronato i ragazzi nella puntata di lunedì scorso per invitarli ad essere più sinceri e meno buonisti. Detto fatto. Le liti sono fioccate come i funghi e quella più interessante sotto alcuni punti di vista è stata quella tra il transessuale Gabriele Belli e la romana Veronica Ciardi.
La romana è certa delle sue idee su Gabriele e le ha più volte espresse alle altre coinquiline. Per lei Gabriele è un incoerente calcolatore molto maligno. E' secondo lei a tutti gli effetti un abile sfruttatore di occasioni. Tutto ha avuto inizio da una 'discussione tra amici' che è poi degenerata in attacchi, accuse e insulti reciproci.
"Non credo più nel suo buonismo, si allaccia sempre a qualcuno per attaccarmi", esplode la romana in uno sfogo successivo con Camila. La coinquilina brasiliana invita Veronica a calmarsi: "Per Gabriele è un divertimento metterti in difficoltà, stai troppo incassando!".
Gli insulti reciproci tra i due concorrenti sono poi sfociati in un vero e proprio segno di riconciliazione. Un abbraccio tra i due che ha il profumo di una tregua annunciata...

Commenti