La popstar Madonna va in Brasile con Gesù: incontrerà la suocera

di Domenico Giampetruzzi
La popstar italo- americana, Madonna Luis Ciccone, è in viaggio con il suo amato fidanzatino, il modello brasiliano Jesus.
La meta di destinazione è il Brasile, madrepatria dei genitori del modello, ed in particolar modo Rio de Janeiro. Il motivo? Fidanzamento in casa. Il 23enne Luz infatti presenterà la sua anima gemella ai genitori: Cristiane Regina da Silva, una parrucchiera 15 anni più giovane di Madonna, e papà Luis Heitor Pinto da Luz, impiegato in un ospedale.
Tutti quanti ricordano le parole non certe carine che la regina mondiale del pop, Madonna, disse in una risposta data ad una domanda provocatoria di un giornalista americano su un suo possibile matrimonio: "Meglio essere travolta da un treno che sposarmi di nuovo". Una frase che fece molto infastidire il giovanissimo brasiliano.
I tempi sono cambiati e ad assicurarlo sono amici intimi della famiglia Luz. “Madonna ha bisogno di Jesus e lo ama davvero e non detiene lei tutto il potere nella loro relazione. Lui è cresciuto con dei solidi principi cristiani”.
Jesus si è convertito alla Cabala per amore della sua celebre compagna. Il suo obiettivo finale? Sposare l'ex material girl. Così la pensa Randy Taraborelli, biografo che in passato si occupò delle due nozze della popstar. Alcune fonti vicine alla regina del pop assicurano che Madonna starebbe confidando a familiari e amici intimi che si vede sposata con lui e che l’argomento è in discussione.

Commenti