Lady Gaga, successone in America con Paparazzi

di Domenico Giampetruzzi
La cantante italo-americana, Lady Gaga, sta sbancando in America. Il suo famoso album di debutto ''The Fame'' ha piazzato quattro singoli ai primi posti nella classifica 'Pop Songs di Billboard'. Non era mai successo prima nei diciasette anni di vita di questa classifica.
L'album del debutto ha venduto negli Usa oltre 1.560.000 copie.
La canzone di maggior successo della degna erede di Madonna è ''Paparazzi''. In precedenza erano stati al primo posto "Just dance", "Poker face" e "LoveGame".
Ma i premi per l'eccentrica e stravagante artista non sono terminati. Per il tredicesimo appuntamento annuale con gli “Accessories Council Exchange Awards”, Lady Gaga è stata infatti premiata da Marc Jacobs, famoso designer, con lo “Stylemaker Award” per aver affermato il suo stile eccentrico ed inconfondibile nella moda, mettendo in risalto degli accessori di grande effetto.
Il presidente dell'organizzazione degli Awards, Keren Giberson, in riferimento all'artista ha detto: «E’ una grande artista ed è ben equipaggiata in accessori, quando pensi di aver visto tutto nell’originalità, ecco che lei ti stupisce ancora. La gente cerca di prevedere come si vestirà ed è bellissimo vedere che gli accessori hanno un posto rilevante nel suo armadio».

Commenti