Lady Gaga, video Bad Romance spopola su You Tube

di Domenico Giampetruzzi
L'artista italo-americana, Lady Gaga, è la cantante più alla moda e trasgressiva degli ultimi anni. Le sue canzoni diventano grandi tormentoni musicali. Il suo modo di vestirsi colpisce davvero tutti, in primis i più importanti esperti di design e moda mondiali. Il suo stile è eccentrico e unico nel suo genere. La signorina Germanotta fa sempre notizia. Le sue dichiarazioni, le sue perfomance musicali e il suo modo di vestirsi non passano mai inosservato.
Il fenomeno Lady Gaga travolge davvero tutti poichè racchiude in sè: genialità-successo-denaro. L'ultima apparizione televisiva della cantante statunitense nella tv tedesca ha colpito tutti perchè per la prima volta Lady Gaga si è presentata in studio senza trucchi e occhiali . La news di per sè eccezionale per la sua rarità è rimbalzata sui media inglesi.
Recentemente la reginetta del pop mondiale è stata premiata da Marc Jacobs, famoso designer, con lo “Stylemaker Award” per aver affermato il suo stile eccentrico ed inconfondibile nella moda, mettendo in risalto degli accessori di grande effetto in occasione del tredicesimo appuntamento annuale con gli “Accessories Council Exchange Awards".
Nell'importantissima cornice degli MTV Video Music Awards 2009 la 23enne Lady Gaga è stata pluripremiata come BEST NEW ARTIST, BEST ART DIRECTION ("PAPARAZZI") & BEST SPECIAL EFFECTS ("PAPARAZZI").
Lady Gaga ha inoltre ricevuto la consacrazione musicale mondiale dalla star del pop mondiale, Madonna. Miss Ciccone ha detto ai giornalisti di essere lusingata del paragone con l'artista emergente Lady Gaga. Un grandissimo attestato di stima e riconoscenza dall'unica icona musicale mondiale vivente.
La 23enne cantante è impegnata in modo attivo nella promozione dei diritti gay e in questa estate 2009 ha apprezzato l'apertura del neo presidente americano, Barack Obama, alle tematiche gay. Allo stesso tempo l'eccentrica artista ha rafforzato il tutto dichiarando al giornale 'Out': "Sono gay. La mia musica è gay. Il mio spettacolo è gay. E amo il fatto che lo sia. Amo tutti i miei fan gay".
Questa estate ha fatto parlare molto di sè anche e soprattutto per una presunta dichiarazione sul fatto che è ermafrodita poichè ha sia le gonadi maschili che quelle femminili. Uno scoop nato da un video che mostra Lady Gaga mentre scende dalla moto con la sua minigonna rossa e con sotto il suo pene. Il video ha fatto molto parlare e vendere molti giornali...
La sua ultima creatura musicale è ''Bad Romance'' e il relativo video sta sbancando su You Tube. Il suo inno ad un amore criminale è già diventato un tormentone...

Commenti