Lite Grande Fratello, l'amplesso di Mauro a Veronica fa imbestialire Massimo

di Domenico Giampetruzzi
La verace romana, Veronica Ciardi, è ormai l'oggetto del desiderio sessuale oltre che sentimentale del barese Massimo Scattarella e del veneto Mauro Marin.
I due ragazzi si contendono la mora che dallo stesso opinionista tv, Alfonso Signorini, è stata definita la pupa del boss. L'ultima lite, dopo le precedenti liti tra Massimo-Mauro e Veronica-Gabriele, ha rischiato di scatenare una pericolosa rissa generale.
Tutto è nato da un gioco stupido tra Veronica e Mauro che è poi degenerato in azioni simulate di stupro e sesso con Mauro che mette le mani addosso alla romana .
La romana Veronica non è la prima volta che stuzzica il veneto Mauro. Questa volta gli ha buttato del pollo a terra e l'ha intimato di prenderlo. Mauro ha eseguito gli ordini della romana proprio perchè è follemente innamorata di lei. Massimo è innamorato ma molto geloso di Veronica e vede Mauro molto più che un avversario d'amore. Nella circostanza Mauro ha inveito più volte nei confronti di Massimo. Quest'ultimo si imbestialisce ed è stato fermato in giardino proprio all'ultimo momento dai 4 suoi amici di stanza. Veronica, dopo aver bestemmiato e ingiuriato Mauro, è scoppiata a piangere nella stanza delle ragazze.
Le telecamere del Grande Fratello nella notte della rissa sono state oscurate. Sul web si è parlato molto del perchè di tale scelta: tutti erano concordi nel dire che è stata una trovata pubblicitaria per fare alzare gli ascolti del reality show dopo la pesante sconfitta rimediata lunedì scorso dal "Medico in famiglia" . Il Grande Fratello ha inviato un comunicato ufficiale ai concorrenti del GF 10 per ammonire per l'ultima volta i ragazzi in merito ai comportamenti scorretti e contrari alle norme della convivenza civile. Lunedì sera verranno comunicate le decisioni prese dal GF in merito ai gesti provocatori e sbagliati di Mauro e alle reazioni degli altri ragazzi della casa.

Commenti