L'uomo che amava far sesso con i cavalli: condannato a 3 anni di carcere

di Domenico Giampetruzzi
Non è il titolo di un film e neanche di un libro. La storia è verissima e giunge dall'America. Un uomo di colore, Rodell Vereen, amava far sesso con i cavalli di una sua vicina di casa. La vicenda si è consumata nella contea di Horry, nello stato della Carolina del Sud.
Lo stesso Rodell l'anno scorso aveva ammesso davanti ai giudici di aver fatto l'amore con la cavalla, ''Lazy B", ed era pertanto stato condannato alla libertà vigilata con l'obbligo di iscriversi al registro dei delinquenti sessuali per il reato di sodomia. Avere rapporti sessuali con animali costituisce infatti un reato nello stato americano.
Stanco della prima condanna l'uomo ci è ricascato di nuovo. Ma questa volta la vicina di casa, la signora Barbara Kenley, aveva programmato una trappola. La donna infatti notava che l'uomo girava sempre intorno alla sua stalla e pertanto voleva incastrarlo. Così ha installato una telecamera di sorveglianza nella stalla che ha ripreso la scena sodomita. Questa volta l'uomo ha fatto sesso con un'altra cavalla, Sugar, di 21 anni. La donna ha aspettato che tornasse nella sua stalla e l'ha minacciato con un fucile di rimanere fino all'arrivo della polizia.
La donna ha spiegato così l'accaduto: "Ho passato un anno d’inferno - ha detto la proprietaria del cavallo - molta gente scherza e ci prende in giro".
L'uomo è stato pertanto condannato a 3 anni di carcere più due di libertà vigilata. Inoltre Rodell dovrà seguire un trattamento psichiatrico per guarire da questa forma di zoofilia. "Mi dispiace per quello che ho fatto - ha detto invece l’uomo in tribunale - non volevo. È colpa mia".

Commenti