Annozero, Marco Travaglio parla del processo Mills

di Domenico Giampetruzzi

La puntata di ieri sera del programma di approfondimento politico Annozero di Raidue ha avuto come tema principale il processo Mills viscerando e analizzando il rapporto tra Silvio Berlusconi e David Mills. Il conduttore tv, Michele Santoro, ha scelto di affrontare i contenuti delle sentenze di primo e secondo grado che hanno condannato l'avvocato inglese David Mills a 4 anni e mezzo per corruzione.

Ospiti in studio il giornalista e scrittore Peter Gomez, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il legale del premier Niccolò Ghedini, e Tarak Ben Ammar produttore cinematografico e amico di vecchia data del presidente del Consiglio. L'inviato di Annozero è andato a cercare nella sua casa l'avvocato David Mills che si è rifiutato di parlare del processo che lo vede coinvolto e ha intimato al giornalista di andarsene. La trasmissione tv è iniziata con l'anteprima di Marco Travaglio. Il programma tv Annozero è stato visto da 4.176.000 telespettatori con il 17,08% di share.

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha commentato la trasmissione di ieri di Michele Santoro in modo molto adirato. "Non e' possibile -ha affermato il premier italiano- andare avanti con questi processi mediatici. E' ora di finirla. La solita messa in scena, il solito processo mediatico".

Commenti