Antonio Di Pietro scrive a Gesu' Bambino per eliminare politicamente il diavolo Silvio Berlusconi

di Domenico Giampetruzzi

Quest'anno il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, ha voluto inviare una letterina di Natale a Bambin Gesù mediante il suo blog con un video pubblicato su YouTube. Una lettera inconsueta e originale che ha scatenato una marea di polemiche. Polemiche di natura politica perchè è una lettera prettamente politica. Il leader dell'Idv ha inviato a Bambin Gesù una letterina per parlare soprattutto del Diavolo. Il lucifero della situazione è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Antonio Di Pietro si augura che il diabolico Silvio Berlusconi venga eliminato politicamente. L'ex pm di Milano si è anche soffermato sull'opposizione e sulla proposta di dialogo che in questi giorni sta tenendo banco nel confronto politico attuale.

«Caro Gesù Bambino-esordisce Antonio Di Pietro-, tu lo sai bene com'è fatto il diavolo. Tu lo sai bene che non ci si può fidare di lui. Tu lo sai bene che a un certo punto l'hai dovuto pure mandare via dal Paradiso per relegarlo all'inferno.Perché con alcune persone, soprattutto con il diavolo, non si può dialogare. Perché si monta la testa. Pensa! Voleva perfino prendere il tuo posto! Capisci che cosa voleva fare il diavolo? Nel nostro Paese c'è “un diavolo” al Governo che pensa di usare le istituzioni solo per farsi gli affari suoi. Che vuole addirittura cambiare la Costituzione perché nella Carta non è previsto che lui non può essere processato.Nella Costituzione c'è scritto, invece, che “tutti devono essere uguali di fronte alla legge” e che nessuno deve commettere reati».

«Gesù Bambino -ha concluso il leader Idv- apri gli occhi a coloro che, invece di fare opposizione, decidono di fare inciuci con questa maggioranza. Tu lo sai, Gesù Bambino, che il diavolo non porta da nessuna parte. Non si va in nessun luogo se entrambe le parti non sono mosse da buone intenzioni. E Tu sai meglio di me che nel Governo Berlusconi non ci sono buone intenzioni. Ci sono soltanto intenzioni di una massa di lobbisti, massonica, che utilizza le istituzioni per farsi gli affari propri».

Commenti

Anonimo ha detto…
d pietro i comunisti non credono in Gesu' allora tu che pesce sei?
ti spacci per cattolico,
sei comunista,
ma la mercedes,i ceento milioni?
per quanto riguarda i fascicoli
sulle stragi che hai ereditato
da Falcone e Borsellino dove sono?
coniglio perche' in quegl'anni sei sparito?
Anonimo ha detto…
E' grazie a fanatici della razza di Antonio il "dislessico" che il centro-destra rimarrà al governo ancora a lungo.
Personalmente, fino a che il "moralizzatore giustizialista" sarà nella coalizione del centro-sinistra, io mi terrò a debita distanza ovvero nella parte opposta.
Grazie Di Pietro!!!!!