LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Ascolti tv 07/12, il Grande Fratello 10 batte il Sangue dei vinti

martedì 8 dicembre 2009

Ascolti tv 07/12, il Grande Fratello 10 batte il Sangue dei vinti

La Redazione
La sfida del lunedì sera televisivo è stata vinta dal reality show Grande Fratello 10. Il programma condotto dalla presentatrice, Alessia Marcuzzi, ha avuto la meglio sulla fiction di Raiuno, Il sangue dei vinti. Il popolarissimo reality show della televisione italiana è stato visto da 5.499.000 telespettatori con uno share pari al 26,80%.

La fiction di Raiuno che trae spunto dal successo editoriale del libro dello scrittore Giampaolo Pansa, che racconta la guerra civile italiana tra fascisti e antifascisti iniziata sul finire della seconda guerra mondiale, è stata vista da 5.281.000 telespettatori con uno share del 21,09%. Una vittoria sicuramente non schiacciante ma significativa.
Dopo il GF 10 è andato in onda in seconda serata il consueto appuntamento con Mai dire Grande Fratello della Gialappa's band. Il programma tv è stato il più visto nella seconda serata con uno share pari al 32,09% di share e 2.323.000 telespettatori.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.