Ascolti tv 14/12, il Grande Fratello batte lo speciale Porta a Porta

La Redazione
Il reality show di Canale 5, il Grande Fratello, si conferma leader assoluto del lunedi sera. Nella sfida tv contro il programma di approfondimento politico, Porta a Porta, non c'è stata storia. Il Grande Fratello, dopo le precendenti batoste rimediate dalla fiction Un medico in famiglia, è riuscito sempre a vincere.
Il programma del conduttore Bruno Vespa si è soffermato sul delicato tema politica- violenza. Un argomento di estrema attualità visto e considerato l'attentato al premier Silvio Berlusconi avvenuto al termine del comizio del popolo della libertà a Milano. Il talk politico di Raiuno è stato visto da 4.687.000 telespettatori con il 18,73% di share.
Il reality show più popolare della televisione italiana, il GF 10, è stato seguito da 5.517.000 telespettatori con il 26,22% di share. Durante la puntata sono stati eliminati i concorrenti Mattia Mor e Daniele Santonianni. La presentatrice Alessia Marcuzzi ha messo il dito nella piaga sulla forte e intima amicizia tra Carmela e George e sulle probabili amanti del principe della casa di Cinecittà.

Commenti