"Dio odia la prostituta Lady Gaga"

di Domenico Giampetruzzi
Il volantino diffuso dal Pastore Fred Phelps della Chiesa Battista americana continua a far discutere. Il religioso odia a morte la popstar dell'anno Lady Gaga e ha pensato di boicottare il prossimo concerto dell'artista italo-americana che si terrà il 10 gennaio prossimo a Saint Louis. Un'iniziativa che sicuramente non farà che bene alla bella e sensuale Miss Germanotta visto e considerato il contenuto del volantino che sta facendo il giro del mondo. Il religioso amante dell'odio accusa la giovanissima cantante di essere una prostituta che corrompe le nuove generazioni. E addirittura si fa portavoce di Dio dichiarando che "Dio odia Lady Gaga". Una strategia bizzarra e tragicomica.

«Sfrontatezza di prostituta -scrive il Pastore battista- è la tua, ma tu non vuoi arrossire. L’arte e l’essere di moda sono solo degli eufemismi, il pretesto con il quale la puttana piena di orgoglio Lady Gaga insegna la ribellione contro Dio (per inciso, il suo titolo di “Lady” è appropriato solo se lo si intende “signora della notte”, alludendo a ciò che è realmente). Per quanto voglia fingere il contrario, non c’è nulla di nuovo o di diverso in questa sgualdrina. Ma questa meretrice ritiene veramente di pensare che si possano cambiare le leggi di Dio, seducendo una generazione di giovani ribelli e convincendoli ad unirsi a lei con il pugno alzato, il collo rigido, pronti ad opporsi a Lui? Ma andiamo! Anche se dichiara di liberare i suoi giovani fan, Lady Gaga li rende schiavi della loro corruzione, insegnando loro a gloriarsi di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Lei in realtà ti odia».

Lady Gaga è stata l'artista più ricercata sul web in questo 2009. Le sue canzoni stanno vendendo milioni di copie: da Poker Face a Paparazzi, da Just Dance a Lovegame. Il suo stile eccentrico ed egocentrico viene molto ammirato dai design e stilisti di tutto il mondo. Oltre ad essere considerata l'erede artistica di Madonna la sensuale Lady Gaga è considerata anche un'icona mondiale di stile. Uno dei regali più graditi di questo Natale 2009 è stato infatti il suo album "The Fame Monster" che contiene tutti i suoi successi compreso l'ultimo: Bad Romance.

Commenti

itaco ha detto…
ma cosa gli interessa;non sono fatti suoi,e poi LADY GAGA non ha mai mai mai mai detto che cambierà le regole di DIO ma soltanto quelle della musica,vorrei sapere come questo così detto "pastore"si permette di offendere<>non né ha il diritto,e poi questo appena dice che Dio odia dimostra di non capire NULLA di religione perche DIO sa solo AMARE.P.S.LADY GAGA you're the best