Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella partono per il GF spagnolo

di Domenico Giampetruzzi
Novità e viaggi in vista per alcuni concorrenti del Grande Fratello 10. La notizia era nell'aria già da alcuni giorni ma ora manca solo l'ufficialità. Due ragazzi della decima edizione del Grande Fratello entreranno a far parte per alcuni giorni dell'omonima trasmissione televisiva spagnola: Gran Hermano. I due gieffini che rimarranno per alcuni giorni nell'undicesima edizione del GF spagnolo sono Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella. In Italia probabilmente verrà il latin lover Arturo.

I gieffini spagnoli hanno già visto i videoclip dei nuovi inquilini. I maschietti sono rimasti entusiasti di Carmela Gualtieri dopo aver visto le docce hot della giovane concorrente. Molto deluse le ragazze del Gran Hermano dopo aver visto i filmati riguardanti Massimo Scattarella. Sono rimaste sconvolte dall'arretratezza culturale del verace barese definendolo un "uomo della terza età".

Resta il fatto che questa partenza non ci voleva proprio per Carmela Gualtieri. Dopo aver instaurato un bel rapporto d'amore con il Principe della casa del Grande Fratello 10, George Leonard, Carmela sicuramente non digerirà molto bene questo distacco. Anche perchè George che sta attraversando un periodo di crisi dovuto soprattutto ai suoi affetti che si trovano fuori dalla casa, figlio e compagna, potrebbe cambiare idea. Il viaggio spagnolo per Massimo sarà davvero utile poichè nell'ultimo periodo si è litigato con molti ragazzi...

Commenti

Adam Adam ha detto…
Thank you so much for visiting my blog in 2009
Come back any time you're welcome!

I also want to wish you beautiful and Happy New Year 2010 !
abstraho