Grande Fratello 10, fuori Diletta entrano Sarah Nile e Dominique La Rosa

di Domenico Giampetruzzi

La settima puntata del lunedì sera di Canale 5 della decima edizione del Grande Fratello ha riservato non poche sorprese. La conduttrice del popolarissimo reality show, Alessia Marcuzzi, avvia la serata con l'annuncio di due new entry: la bolognese Domique La Rosa e la napoletana Sarah Nile, ex-coniglietta di Playboy Italia.
L'attenzione si sposta sul triangolo amoroso Marco-Veronica-Massimo che è stato definito dal verace barese Massimo Scattarella come una vera e propria vicenda viscida. L'altra storia che ha tenuto banco nei giorni scorsi sui blog e in generale sul web tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini è stata analizzata nel dettaglio. Tra i due sembra che ci sia qualcosa di più della semplice amicizia soprattutto da parte del giovane ferrarese che gli ha dedicato anche una lettera. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nel sottolineare l'originalità del rapporto fra i due ha dichiarato che la ragazza di Giorgio può stare tranquilla. Lei ha infatti confermato la tesi dell'opinionista tv.
La romana pluritatuata Diletta perde la sfida al televoto ed è costretta a uscire dalla casa del Grande Fratello e a troncare almeno per il momento la storia d'amore con Mattia Mor. Diletta esce ed entrano le due giovanissime e bellissime Sarah e Dominique. Due new entry che non vengono di fatto gradite dalle concorrenti donne al contrario dei maschietti. La sorpresa più bella la ricevono Maicol e George: partono per Parigi. E' la prima esterna delle dieci edizioni del GF. Al loro ritorno non diranno nulla agli altri coinquilini.
Anche questa volta la prova settimanale, basata sui quiz di cultura generale, non viene superata. In nomination questa settimana finiscono Cristina, Daniele, Mara e Mattia. Carmen e Tullio vengono graziati dai confessionali dei propri amici. Chi vuoi eliminare? VOTA

Commenti