Grande Fratello 10, insulti e parolacce tra Veronica e Massimo

di Domenico Giampetruzzi
L'atmosfera natalizia non rende affatto buoni. Almeno nella casa del Grande Fratello. Il rapporto solido tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella si è rotto nel peggior modo possibile. Una lite condita da insulti e parolacce che probabilmente segneranno non solo il loro speciale rapporto ma anche la stessa amicizia nella casa del GF10. Veronica Ciardi è sicuramente la protagonista principale del Grande Fratello 10. Ha fatto cadere ai suoi piedi prima Mauro Marin, poi Massimo Scattarella e ora anche Daniele Santoianni. Ha le carte in regola per sfondare da qui ad alcuni mesi nel mondo dello spettacolo. Veronica è bella, spontanea, aggressiva, trasgressiva e provocatrice. Tutti gli ingredienti giusti per lo showbiz.
Il verace barese Massimo si è finalmente accorto che Veronica non è interessato a lui e si è confidato con Mara. "Senza di me -ha affermato con presunzione il pugliese- Veronica sarebbe solo un numero qua dentro. Non so che c...o mi ha fatto per farmi provare delle cose per lei". Poi Massimo si è incavolato nero contro Veronica riempiendola di insulti. La sexy cubista ha incassato e ha poi parlato del fatto con Daniele, Carmen e Mauro: "Massimo mi ha rotto i c......i. Mi ha offesa poco fa. Come mi può mancare uno così stupido? Basta! Questa storia è finita. E' finito Beautiful".
La bellissima 24enne romana ha poi colto l'occasione per vendicarsi. Massimo ha voluto chiarire con Daniele la questione di Veronica. "Sono un troglodita, un preistorico. Veronica non sa quello che vuole. Mi fa sclerare. Non ce l'ho con te. Ce l'ho con Veronica. Tu comportati con lei come vuoi". Ma poi è arrivata Veronica che si è scagliata apertamente contro Massimo come una furia. "Stai zitto, paranoico e insicuro del c...o. Sei un uomo tu?". Questa volta si spera che Massimo Scattarella non ricaschi di nuovo nel tranello della tenebrosa Veronica, la sciupamaschi del Grande Fratello 10.

Commenti