Grande Fratello 10, le docce hot di Sarah e Dominique

di Domenico Giampetruzzi

Le due new entry del Grande Fratello 10, Sarah Nile e Dominique La Rosa, hanno già lasciato il segno. Entrate solamente lunedì scorso per la felicità dei maschietti del GF10 ma non delle concorrenti donne, le due ragazze hanno colpito il pubblico italiano mentre si fanno la doccia e si sono subito ben inserite nel gruppo della casa più spiata d'Italia.

I due video delle due ragazze sono sbarcati su You Tube e hanno superato sommandoli le 50mila visite. Sono i video più cliccati del momento. L'ex playmate Sarah nel frattempo si fa massaggiare dal salumiere veneto, Mauro Marin. Il pitbull della casa, Massimo Scattarella può essere felice di ciò ma fino ad ora non sa che è scappato un bacio tra Mauro e la "sua" Veronica a sua insaputa.

L'anno scorso le docce di Cristina Del Basso al Grande Fratello 9 hanno fatto impazzire il pubblico del web dandole un grande successo e notorietà. Quest'anno il suo posto sta per essere preso soprattutto dall'ex playmate napoletana che ha già abbagliato Mauro e che in pose sexy è di sicuro una professionista. Il veneto salumiere è rimasto sconvolto dal suo fisico e le ha detto: "Ma te sei un uomo? Hai le spalle da uomo. Dimmi che sei una donna".

Commenti