Grande Fratello 10, Mara e il mistero di Uomini & Donne

di Domenico Giampetruzzi
La concorrente del Grande Fratello 10, Mara Adriani, è al centro in questi giorni dell'attenzione del mondo del web. La 22enne impiegata romana è una grande appassionata del programma televisivo Uomini e Donne. La trasmissione condotta dalla presentatrice Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 e che ogni pomeriggio fa il pieno di ascolti registrando una media telespettatori quasi sempre superiore ai 4 milioni.

La giovanissima e simpatica riccia del GF10 ha più volte parlato nella casa del Grande Fratello del noto programma di Canale 5. L'ultima volta l'ha fatto con la coinquilina Veronica Ciardi. Mara stava svelando particolari su alcuni protagonisti di Uomini e Donne, ragazzi e ragazze che la stessa Mara ha già conosciuto e che secondo lei nonostante il divieto del regolamento si sentivano regolarmente, che non erano ancora emersi durante la stessa trasmissione. A quel punto gli autori del GF10 hanno invitato la spigliata concorrente ad andare nel confessionale.

Quando la bellissima romana è ritornata dal confessionale la discussione avviata con la verace Veronica si è interrotta e non si è più riavviata. L'ordine degli autori del reality show è stato subito eseguito da Mara ma ha fatto scatenare i blog del web che vedono in tutto questo una censura e secondo alcuni anche una macchinazione a monte.

Commenti