Grande Fratello 10: Tullio eliminato, gogna mediatica per George che litiga con Massimo

di Domenico Giampetruzzi
I protagonisti della nona puntata del Grande Fratello 10 sono stati George, Carmela, Massimo e Tullio. Tullio è stato uno dei protagonisti poichè è stato cacciato dal televoto del pubblico dal reality show. Una perdita che per chi segue il Grande Fratello non sortirà nessun tipo di effetto. L'eliminazione ha fatto soffrire di più Massimo Scattarella e Mauro Marin che hanno anche pianto.

L'attenzione della serata si è concentrata tutto sul personaggio "sciupafemmine" che è George. Dopo esser stato messo alla gogna mediatica lo scorso lunedì per il tradimento mediatico alla sua compagna con una delle sue tante amanti, George è stato ampiamente criticato dall'opinionista Alfonso Signorini e da alcuni amici in casa. Tra questi il verace barese Massimo. La pace armata tra George e Massimo è stata messa a dura prova e d'ora in poi è aumentata la diffidenza tra i due. George afferma: «L'amicizia si dimostra con i fatti, possiamo anche chiarire... adesso ci siamo raivvicinati con una base che chiamiamo amicizia... poi vedremo». Massimo risponde: «George con me è leale, è con gli altri che sta giocando». George contrattacca: «Lo spirito del GF è quello di giocare con tutti, poi se c'è qualcuno che non mi sta simpatico non devo necessariamente dirglierlo... quindi questo è un suo pensiero e lo reputo zero!», risposta a cui il barese replica con un «sei incoerente!».

Sotto la lente di ingrandimento viene posta la "passione" tra George e Carmela. George si sente preso di mira e il più delle volte reagisce con nervosismo e troppo d'istinto. George dichiara che con Carmela non c'è amore: «Non è amore, perchè io per amore ho fatto un figlio, non è amicizia perchè dovrebbe essere diverso. E' qualcosa che non si può descrivere con un aggettivo, qualcosa di diverso, di puro!». Alfonso Signorini l'attacca duramente: «E' molto fastidioso questo tuo atteggiamento da spaccamontagna, tu fino adesso hai detto di volerti divertire, che sei nella Casa del Grande Fratello e quindi vuoi giocare... beato te che non ci metti i sentimenti, mentre Carmela secondo me i sentimenti li mette eccome!». La puntata si conclude con il Grande Fratello Natale Show e con i quattro nuovi nominati della settimana: Daniele, Dominique, Giorgio e Sarah.

Commenti