Grande Fratello 10, Veronica Ciardi ha abortito

La Redazione
Veronica Ciardi è sicuramente una delle protagoniste assolute del Grande Fratello 10. La sexy cubista romana ha talento e stoffa da vendere. Veronica Ciardi è riuscita con il suo fascino e il suo carattere a mettere ai suoi piedi quasi tutti gli uomini della decima edizione del Grande Fratello: Massimo Scattarella, Mauro Marin e Daniele Santoianni. Il padre della pluritatuata romana, Ettore Ciardi, ha rilasciato un'intervista alla rivista Top nella quale parla della figlia.

Ettore Ciardi si sofferma in particolar modo sul rapporto tra Veronica e Massimo e sull'aborto della figlia quando era troppo giovane. “Veronica -afferma il padre- è come la vediamo, senza falsità. Anche se, talvolta questo potrebbe non piacere. Ma è responsabile e pronta ad accettare le sue sfide. Massimo e Veronica non hanno davvero niente in comune. Ovvero, ben poco. Lui è davvero troppo arretrato per essere l’uomo che lei desidera al suo fianco.” E sulla scelta autonoma di abortire da parte di Veronica il padre afferma: “Come per tutte le altre scelte della sua vita”.

Commenti

Anonimo ha detto…
guarda questo articolo è proprio una farsa...dire che tutti sono sotto i suoi piedi è come dire una bestemmia , Mauro Marin il Grande, soprattutto,se pensi che quello si faccia mettere i piedi in testa poii....MARIN VINCITORE
Anonimo ha detto…
foto modificata con photoshop. sono stati aggiunti i capezzoli. e' stato creato un fotomontaggio con Carmela Gualtieri dove i sostenitori di Mauro si sono dissociati. Quante ancora ne dobbiamo sopportare? fuori mauro e questa gente non so neanche io come definirla.
Anonimo ha detto…
è una troia lella
Anonimo ha detto…
Perchè mai avrebbero dovuto aggiugergli i capezzoli con Photoshop?
Quando si è rifatta il seno si sono dimenticati di metterglieli?