Grande Fratello 10, Veronica perseguitata da Massimo: spuntano le sue foto hot

di Domenico Giampetruzzi
La sensuale concorrente romana del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, continua a sbancare sul web. Non passa un giorno che non si parli di lei su internet. La pluritatuata cubista del Grande Fratello ha iniziato a sbancare da quando è esploso il tris dell'amore-odio all'interno della casa più spiata d'Italia: Massimo-Veronica-Mauro. Un tris che si è sgretolato con la furibonda lite di alcune settimane fa quando i due maschietti hanno rischiato la loro permanenza nel reality più famoso e popolare della televisione italiana.
Poi dopo aver abbandonato temporaneamente Mauro si è fatta corteggiare dal verace barese, Massimo Scattarella. Allo stesso tempo iniziava una tresca con il giovanissimo Marco. Una tresca che ha creato non pochi problemi. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto Massimo si è beccato un bel due di picche da Veronica. Una batosta che l'ha mandato in tilt. Massimo ha inveito contro di lei offendendola come persona oltre che come donna.
«Basta, così non può andare avanti. Io -ha affermato Massimo a Veronica- vado per la mia strada tu per la tua. Vaff... fai pietà... sei zero... sei una poverina... mamma mia che schifo... tutte io le vado a cercare... ti devono mettere su Business... forse lì qualcuno ti riesce a comprare a metà prezzo». Una dichiarazione pesante e davvero vergognosa che lunedi sera non potrà passare inosservata.
Nel frattempo sul web spuntano delle foto inedite della gatta morta della decima edizione del Grande Fratello. La bella Veronica Ciardi viene beccata sul cubo mentre balla e si scatena con un vestitino supersexy e trasparente che mette in mostra le sue forme da capogiro...Le foto sono state scattate da Ugly Café – Extreme.

Commenti