Il sogno della trans Vladimir Luxuria: "Far sesso con Barack Obama"

di Domenico Giampetruzzi
La transessuale più famosa e popolare d'Italia, Vladimir Luxuria, è stata recentemente ospite del programma tv Una cena quasi perfetta, in onda su Skyuno. L'ex parlamentare di Rifondazione comunista, che è in una fase di transizione di genere visto che a breve diventerà donna, ha raccontato alcuni particolari della sua vita dichiarando inoltre di voler far sesso con un potente politico del mondo.
Vladimir Luxuria attualmente conduce un programma radiofonico di grande successo e la vittoria all'ultima edizione dell'Isola dei famosi ha abbattuto tanti tabù anche nella televisione italiana. Da quella vittoria la transessuale foggiana è diventata un'ospite molto richiesta negli studi televisivi della Rai e di Mediaset.
Durante la trasmissione di Skyuno Luxuria ha dichiarato il suo desiderio sessuale: far sesso con il presidente americano Barack Obama. Un desiderio di certo di non poco conto visto che si tratta del politico più potente del mondo che ha ricevuto quest'anno il Premio Nobel per la Pace. Vladimir ha inoltre dichiarato di aver rubato il fidanzato alla sorella e di essersi rinchiuso quando faceva il chierichetto in sagrestia con un suo collega.

Commenti