LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Marco Travaglio, Vittorio Sgarbi rilancia: "E' una merda tutta intera"

domenica 13 dicembre 2009

Marco Travaglio, Vittorio Sgarbi rilancia: "E' una merda tutta intera"

La Redazione
Il tribunale di Torino ha di recente condannato Vittorio Sgarbi a un risarcimento danni di 30mila euro nei confronti del giornalista e scrittore Marco Travaglio per gli insulti pronunciati durante la trasmissione tv di Raidue Annozero dell'1 maggio 2008. In quell'occasione il sindaco di Salemi gli disse che era un bugiardo, un calluniatore e soprattutto un pezzo di merda.
L'opinionista tv e politico del popolo della libertà, che ogni giorno è presente negli studi televisivi di Mediaset o della Rai, ha commentato sarcasticamente la decisione presa dal Tribunale di Torino ai microfoni della Voce d’Italia. Un Vittorio Sgarbi sempre al di fuori delle righe ha aggiunto altri insulti al giornalista tv di Annozero che sicuramente avranno un altro seguito.
"Mi correggo. Travaglio è una merda tutta intera. Farò ricorso. Non pagherò. Per fortuna -ha commentato Sgarbi- in Italia le sentenze di primo grado sono tali perché possono essere riviste. Nella trasmissione lui e Grillo hanno chiamato un luminare, il professor Veronesi, 'Cancronesi'. Ricordiamoci che la trasmissione va in onda sulle reti pubbliche. La tv di Stato non può insultare senza pensare di essere insultata”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

casomai è stato Grillo a dirlo, non Travaglio!

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.