LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Mediaset, Emilio Fede: "Il Tg4 non verrà smantellato"

sabato 5 dicembre 2009

Mediaset, Emilio Fede: "Il Tg4 non verrà smantellato"

La Redazione
In questi giorni sono emerse delle notizie relative al colosso televisivo Mediaset secondo le quali ci sarebbe un piano di ristrutturazione delle news che comporterebbe la chiusura del Tg4 e di Studio Aperto e l'inglobamento di Tgcom nella nuova agenzia di informazione interna. La notizia è stata smentita categoricamente dal direttore del Tg4, Emilio Fede.
''A totale smentita -afferma Emilio Fede- di quanto dichiarato in una nota dei cdr di Mediaset: non e' previsto in alcun modo lo smantellamento del tg4 che resta una realta' storica e prestigiosa dell'informazione di Mediaset, grazie all'impegno di molti dei suoi giornalisti''.
''L'iniziativa piuttosto -prosegue il direttore- servira' anche a rendere piu' produttiva quella parte della redazione che, finora, non aveva avuto modo di esprimersi. Il tg4 resta con le sue edizioni del telegiornale, gli speciali di attualita', la diretta in prima serata di grandi avvenimenti. E resta, con quei giornalisti -conclude- che hanno reso possibile l'inizio dell'informazione diretta sulle reti Mediaset. Dalla guerra del golfo in poi''.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.