LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Silvio Berlusconi: "Lavoro solo per il bene dell'Italia"

lunedì 28 dicembre 2009

Silvio Berlusconi: "Lavoro solo per il bene dell'Italia"

La Redazione
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha inviato una lettera ai militanti del Popolo della libertà per ringraziarli del conforto e supporto ricevuto dopo l'aggressione di Milano che l'ha costretto a stare lontano dagli impegni politici nazionali e internazionali. Il suo obiettivo come spiegato nella email è quello di migliorare l'Italia grazie al contributo dei tesserati del Pdl.

"Ringrazio -ha scritto nella lettera Silvio Berlusconi- per il sostegno e l'incoraggiamento di questi giorni, ho ripreso a lavorare perché tante sono le cose da fare per mantenere il mio impegno: cambiare in meglio la nostra Italia. Come ho detto due domeniche fa a Milano - prosegue Berlusconi - l'obiettivo è raggiungere un milione di tesserati Pdl che chiamo a lavorare a favore del bene del nostro Paese".

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.