LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Amici di Maria De Filippi, chi vincerà domani tra i bianchi e i blu?

sabato 23 gennaio 2010

Amici di Maria De Filippi, chi vincerà domani tra i bianchi e i blu?

di Domenico Giampetruzzi
Il primo serale di Amici di Maria De Filippi del 2010 è stato vinto al fotofinish dalla squadra blu. In questa settimana si sono registrate all'interno delle rispettive squadre delle incomprensioni e anche alcune liti sull'assegnazione dei pezzi. In particolar modo c'è stato un duro diverbio sull'assegnazione della canzone "E penso a te" di Lucio Battisti tra due cantanti della squadra dei Blu: Enrico e Loredana. Sembrano più sereni i bianchi che dopo aver visto il filmato della lite si schierano dalla parte di Enrico. Il giovane toscano ringrazia la squadra bianca perchè gli ha aperto gli occhi e dichiara: "Loro sono miei amici". Loredana che vuole scontrarsi a tutti i costi con Emma nel serale si rende conto della pessima figura e chiede scusa a Enrico promettendo che non succederà più una cosa simile.
La cantante Loredana ha sbirciato l'esibizione di Emma Marrone dei bianchi. La squadra bianca critica la scelta fatta dai blu, cioè di spiarli durante le prove, e il pugliese Pierdavide a nome della sua squadra rifiuta questa strategia di spionaggio. La sfida di domani sera è molto sentita dai ragazzi e la squadra bianca vuole la rivincita immediata. Ci riuscirà?

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.