Amici di Maria De Filippi: domani terzo serale, chi vincerà?

di Domenico Giampetruzzi

Domani sera su canale 5 andrà in onda il terzo serale del talent show Amici di Maria De Filippi. Alla luce delle prime due puntate il risultato è di parità: una vittoria per la squadra blu e una per la squadra bianca. Sono stati eliminati dal reality show Amici due cantanti, uno per squadra: Anna Altieri dei bianchi e Angelo Iossa dei blu. Domani sera vedremo se i bianchi riusciranno a bissare la vittoria di domenica scorsa.

In questa settimana una squadra è apparsa abbastanza tesa e ansiosa. Ci sono state grosse incomprensioni nell'assegnazione dei pezzi all'interno della squadra dei bianchi. Un pò ciò che è avvenuto una settimana fa nei blu. Questa volta invece è toccata ai bianchi. In particolar modo è stata ampiamente criticata dai propri compagni la cantante salentina Emma Marrone. Gli altri amici hanno posto al centro della discussione il gruppo e non il singolo.

Fatto sta che la possibilità di vincere il talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, comporta anche liti e discussioni anche perchè il montepremi per il vincitore è di 200 mila euro in gettoni d’oro. Ma non solo... Per i cantanti c'è la possibilità di fare un disco con una tra Sony, Emi, Warner, Universal e Sugar (le più grandi case discografiche italiane), mentre, per i ballerini tre contratti lavorativi con alcune delle compagnie di danza più rinomate: Josè Limon di New York, Boston Ballet e Teatro San Carlo di Napoli. A ciò va aggiunto una borsa di sostegno offerta dal marchio Tezenis e infine una possibilità di ingaggio con la società olandese di fama mondiale Stage Entertainment per la produzione di musical. Vi proponiamo sotto il video della lite che ha interessato la squadra bianca...

Commenti