Amici di Maria De Filippi, Loretta Martinez su Emma Marrone: "E' lesbica"

di Domenico Giampetruzzi
Il primo serale di Amici di Maria De Filippi ha segnato il rientro di Luca Jurman come commissario esterno e il rientro di Stefanino al posto di Davide Flauto. Quest'ultimo ha abbandonato il talent show per problemi personali. Ma non si sa nulla di più. Il primo appuntamento del 2010 con il serale di Amici di Maria De Filippi ha avuto un buon successo in termini di share e di ascolti. Durante la puntata di Amici è stata eliminata Anna Altieri e la squadra dei blu ha vinto il primo match contro i bianchi con una vittoria davvero al fotofinish (51).

Ma ciò che sta tenendo banco sul web è il video che è stato trasmesso ieri sera dalla trasmissione di canale 5 Striscia la notizia che becca una maestra della scuola di amici che si lascia sfuggire un commento su una concorrente del talent show. La concorrente Emma Marrone si era appena esibita sulle note di Voglio il tuo profumo della grande cantante italiana Gianna Nannini. La presentatrice televisiva Maria De Filippi aveva chiesto a Emma Marrone se le piacesse la canzone di Gianna Nannini. Emma Marrone ha detto di essere super contenta della canzone aggiungendo che da grande vorrebbe essere come Gianna Nannini. La telecamera induge sulla maestra di canto Loretta Martinez che rivolgendosi a Luca Jurman dice: "E' lesbica?".

Commenti

Anonimo ha detto…
Ha detto la verità ma il problema è un altro.
Una professionista, come lei afferma di essere, nel momento in cui dopo le parole di una ragazza che fa la cantante e che dice voglio essere come Gianna Nannini (grandissima cantante), fa subito un'associazione di idee per le quali l'unica cosa che riesce a pensare è un gusto sessuale e non le doti canore, il talento, ecc la dice veramente lunga sulla sua professionalità.
Se l'avesse detto mio nonno sarebbe stato normalissimo.
Che lo dica una come lei è ben diverso.
E' una cosa assai grave quella successa.
Perchè se la analizziamo in un contesto dove sulla Loretta Martinez aleggiano dei grossi dubbi su tutto, allora questa cosa diventa veramente una prova schiacciante del pensare comune.