Amici di Maria De Filippi: torna Luca Jurman mentre Davide Flauto abbandona

di Domenico Giampetruzzi
La presentatrice televisiva Maria De Filippi staserà darà il via al serale di Amici di Maria De Filippi. Un programma molto atteso dai suoi numerosissimi fans che negli ultimi anni ha sfornato talenti musicali che sono entrati a far parte del mondo musicale nazionale: Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Nei giorni scorsi la presentatrice tv, Maria De Filippi, ha rivelato che quest'anno c'è stato un grande interesse da parte dei discografici al suo talent show anche grazie al successo al Festival di Sanremo di Marco Carta e al successo dell'ultim vincitrice Alessandra Amoroso. Per la De Filippi il programma Amici è diventato un vero e proprio ufficio di collocamento. Peccato però che al nuovo ufficio di collocamento non possa più partecipare il giovane talento dal look eccentrico e geniale: Davide Flauto.

L'annuncio dell'abbandono di Davide Flauto è stato trasmesso in diretta tv al termine dell'ultima puntata di Amici. Nel comunicato trasmesso come sottotitolo si spiegava che Davide Flauto ha abbandonato la scuola di Amici per motivi personali. Subito sul web sono circolate voci e indiscrezioni non ancora confermate. Le più gettonate riguardano nel primo caso un abbandono dovuto a un lutto familiare e nel secondo caso a un malore fisico collegato a una crisi respiratoria. Resta il fatto che il pupillo di Charlie Rapino ha lasciato l'amaro in bocca a tutti gli appassionati del talent show di canale 5. Il suo posto secondo voci non ancora confermate verrà occupato da Stefanino.
Questa notizia shock è giunta dopo un'altra notizia di tutt'altro tenore. Luca Jurman dopo gli screzi che l'hanno tenuto lontano dalla trasmissione per parecchi mesi farà il suo rientro in studio. Un rientro importante e significativo per l'equipe di Amici di Maria De Filippi. Luca Jurman è stato il mentore di Marco Carta e Alessandra Amoroso. Il suo rientro non può che essere salutato felicemente da tutti i sostenitori di questo importantissimo show di canale 5. Tutti gli ingredienti del successo ci sono per poter sbancare anche quest'anno...

Commenti

Anonimo ha detto…
Luca Jurman è stat il mentroe anche del talentuuosissimo VALERIO SCANU!
Anonimo ha detto…
Valerio sei grandeee!!!