Brad Pitt e Angelina Jolie: una separazione da 330 milioni di dollari

La Redazione
Una delle coppie più belle e potenti di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, si è divisa a causa di un tradimento. La notizia della separazione era nell'aria già da alcuni giorni ma la conferma è giunta dal tabloid britannico News of the World. La bellissima e glamour coppia di attori non si è mai sposata ma ha in precedenza firmato un contratto legale per dividere in parti uguali un patrimonio stellare che supera i 330 milioni di dollari. La custodia dei sei figli, tre adottivi e tre naturali, spetterà alla madre.
Secondo il tabloid britannico Angelina Jolie si recò a dicembre presso un avvocato divorzista per mettere nero su bianco i dettagli della separazione e a inizio gennaio è stato siglato l'accordo sulla fine della loro unione. Pare che uno dei motivi della separazione sia il riavvicinamento di Brad Pitt alla sua ex moglie Jennifer Aniston. Ma alcuni rumors parlano anche di un tradimento consumato da Angelina Jolie con il suo personal coach.
Resta il fatto che la coppia più ammirata di Hollywood ha deciso di porre fine alla loro unione dopo tante liti e incomprensioni. Angelina Jolie sembra non ancora essersi ripresa dalla morte della madre causata da un cancro alle ovaie e si trova ancora in uno stato di depressione che l'ha portata almeno una volta a tentare il suicidio. Suicidio scampato grazie all'intervento tempestivo di Brad Pitt. Si attende a breve l'annuncio ufficiale della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Commenti