E' di Marco Carta il video 2009 più bello: "La forza mia"

di Domenico Giampetruzzi
Il successo e la fama per il cantante sardo, Marco Carta, continua senza sosta. Dopo aver trionfato nella passata edizione del Festival di Sanremo con la canzone "La Forza mia" il giovane vincitore del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, è stato premiato da Mtv Hits per il video più bello del 2009. Gli utenti di Sky.it hanno votato il 24enne cantante, vincitore del doppio disco di platino e “Uomo dell’anno” del 2009 durante i TRL Awards, si è classificato al primo e secondo posto di questa speciale classifica. Marco Carta ha conquistato il primo posto con il video 'La forza mia' e il secondo posto con 'Dentro ad ogni brivido'.
"A un anno dalla mia vittoria a Sanremo sono felice che il pubblico continui ad apprezzare la mia musica. Questo nuovo riconoscimento - afferma Marco Carta - mi rende orgoglioso e aver vinto contro artisti internazionali mi fà pensare che la musica italiana ha ancora un ruolo fondamentale nel nostro Paese". Al terzo posto della classifica si è piazzata un'altra rivelazione del talent show della televisione italiana: Giusy Ferreri. Il video della Ferreri che si è guadagnato il terzo posto è 'Stai fermo lì'. Al quarto posto si è classificato il cantante inglese Robbie Williams con 'Bodies'.

Commenti