Festival Sanremo 2010 geniale con Lady Gaga, Susan Boyle e Dita von Teese

La Redazione
Il Festival di Sanremo 2010 si preannuncia geniale e scoppiettante. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni e le voci che girano prepotentemente sulla stampa e sul web il Festival di Sanremo di Antonella Clerici potrebbe riservare al pubblico da casa le artisti internazionali più in voga e importanti del momento. Cantanti donne che probabilmente il pubblico adulto non conosce neanche ma per chi se ne intende di musica sono delle vere e proprie icone musicali.

La bionda presentatrice Antonella Clerici che nel recente passato si è sempre lamentata del modo in cui veniva considerata e trattata da "Mamma Rai" questa volta può essere super contenta. Oltre ad avere con sè la sua famiglia allargata, come collaboratori tra gli autori avrà l'ex marito e il nuovo compagno, la Rai probabilmente calerà tre assi dalla manica. Gli ospiti internazionali dovrebbero essere Lady Gaga, Susan Boyle e Dita Von Teese. Lady Gaga è l'artista italo-americana che nel 2009 è stata consacrata regina del pop mondiale con le sue geniali e fenomenali canzoni: da Poker Face a Paparazzi, da Just Dance a Bad Romance. Un'artista che è subito diventata un'icona mondiale di stile e di musica a tal punto che la Regina del pop mondiale, Madonna, ha detto di essere felice di essere paragonata a lei.
Susan Boyle è la casalinga paffutella che ha sbancato il talent show Britain’s got talent diventando nel giro di poche settimane l'artista dell'anno in Inghilterra vendendo milioni di dischi. Dita Von Teese è la showgirl americana che incarna i miti dell'Old Hollywood. La bellissima 38enne del burlesque è specializzata in performance fetish softcore. Dita Von Teese nel 2005 si è sposata con il cantante rock Brian Warner, in arte Marilyn Manson, dal quale si è separata due anni dopo.

Commenti