Grande Fratello 10: confessione lesbo e in lacrime di Veronica Ciardi a Sarah Nile: "Ti amo"

di Domenico Giampetruzzi
In questo periodo nella casa del Grande Fratello 10 e fuori non si fa che discutere del Principe George Leonard e del rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. George Leonard dopo essere uscito dal reality show di canale 5 è stato al centro dell'attenzione mediatica per la rivelazione di una sua presunta fidanzata di nome Annalisa Sambin e per la questione legale relativa al figlio Dan con la sua ex compagna Carla Giommi. George Leonard ha ammesso durante la trasmissione Domenica 5 di aver tradito Carla solamente con Lenka e ha assicurato che domani avanzerà la sua proposta di matrimonio alla siciliana Carmela Gualtieri.

Ma i riflettori su un altro significativo rapporto d'amore all'interno della casa restano sempre accesi. Anzi sui giornali, sul web e nelle trasmissioni televisive non si fa altro che parlare dell'amore lesbo tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. In questi giorni è stato davvero deprimente assistere ai commenti stupidi e vergognosi che l'ex pornostar Eva Henger ha rivolto a Veronica Ciardi: "E' una persona debole con seri problemi mentali. E' una ragazza con grosse difficoltà mentali....". Oppure i commenti di Raffaele Tonon che ha ammesso che una ragazza come Veronica Ciardi una madre o un padre e anche un ragazzo non la vorrebbe proprio avere. Oppure i commenti choc, bigotti e medievali di Alessandro Meluzzi che a Mattino 5 ha dichiarato che il rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile "è un osceno lesbo show per vecchi porci". Frasi che si commentano da sole ma che meritano di essere mandati tutti e tre a quel paese.
Veronica Ciardi diventa sempre più la protagonista principale della casa del Grande Fratello 10 e ora sembra essere più decisa sui suoi sentimenti. In giardino mentre parlava con la sexy coniglietta napoletana di Playboy Italia le ha confessato di amarla. Una confessione lesbo rivolta a Sarah Nile che spezza le ultime catene di un rapporto d'amicizia. Qui si parla di vero amore. Veronica si è poi messa a piangere e la bella napoletana l'ha consolata. Poi dopo Sarah è ritornata in casa e Veronica è scoppiata a piangere. Il video su Youtube della confessione lesbo di Veronica Ciardi a Sarah Nile sta riscuotendo un discreto successo...

Commenti

Anonimo ha detto…
Tutto questo perché l'Italia è un popolo di preti e di bigotti del cavolo! Io credo che se 2 persone si amano nn conta di che sesso siamo. La gente che parla così è solo da escludere e farli sentire soli senza l'appoggio di nessuno, come fanno loro con le coppie bisex o gay. Questo è veramente uno schifo! Io sarò contro queste persone fino alla morte. Sarah e Veronica tutta la vita
Anonimo ha detto…
"Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio."
Domenico Giampetruzzi ha detto…
E' meglio non mischiare il sacro con il profano...
Unknown ha detto…
l'Italia avrebbe l'occasione, seppur piccola, di riscattatsi dalle accuse di omofobia e poi invece censura la storia tra ste due ragazze a favore di una finta e inesistente storia tra Veronica e Massimo, e si insiste per giunta...è disgustoso!