Grande Fratello 10: eliminato George Leonard, Sarah Nile finisce nel tugurio

di Domenico Giampetruzzi
George Leonard è stato cacciato dal pubblico del Grande Fratello 10. E' stata questa la notizia più interessante della puntata serale di lunedì 11 gennaio. Il verdetto del televoto è sovrano ma francamente nessuno immaginava alla vigilia che a uscire dal reality show fosse proprio lui. In nomination oltre a George Leonard vi erano anche Sarah Nile, Daniele Santoianni e Cristina Pignataro. Chi rischiava più di tutti era sicuramente Cristina Pignataro poichè George si era fidanzato nella casa del Grande Fratello con Carmela Galtieri dalla quale è stato anche lontano in questa settimana perchè era al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. Daniele stava avviando una relazione d'amore con Sara che ultimamente si è innamorata di Veronica. L'unica dei 4 concorrenti a non aver avviato o avuto relazioni d'amore era proprio Cristina Pignataro. Ma il pubblico del GF10 ha punito il Principe della casa: George Leonard.
Un'eliminazione a sorpresa che ha scosso numerosi concorrenti del Grande Fratello. In primis Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella. Il verace barese che è stato considerato dai gieffini spagnoli come un vecchio della terza età per il suo modo di fare e pensare ha commentato così il verdetto del televoto: «George ha trasmesso qualcosa, lui che cosa ha trasmesso? Niente, il bell’addormentato nel bosco! Che cosa avevi detto Daniele? Non puoi buttare trenta giorni di amicizia per due giorni di amore! Lo voglio vedere soffrire come lui ha fatto soffrire me». George Leonard è stato eliminato con una percentuale bulgara: il 59%. All'uscita dal reality show il Principe ha rivolto queste parole alla sua nuova compagna Carmela Gualtieri: «Amore il mio cuore è solo tuo, io ti amo, ti amo, ti voglio sposare, è la prima cosa che faccio fuori. Ti aspetto fuori».
Appena entrato in studio la conduttrice del GF Alessia Marcuzzi ha posto alcune domande a George Leonard che ha così risposto. «Nel bene e nel male, l’importante è che si parli di me, sempre! Sono stato molto attivo, i litigi ci sono stati perché ognuno ha caratteristiche diverse. Anche perché io sto sempre a testa alta. Volevo vincere non per la mia compagna, ma per mio figlio, per dargli un futuro. Ho detto che amavo Carla e che non l’avevo mai tradita perché volevo proteggere mio figlio. Di quello che ho fatto me ne sono pentito, è la mia vecchia storia. Adesso ne inizierà un’altra». Il Grande Fratello ha invece punito Sarah Nile per gli schiaffi rifilati a Mauro Marin alcuni giorni fa mandandola nel tugurio per una settimana. I nominati della settimana che andranno al televoto sono Daniele Santoianni e Alessia Giovagnoli.

Commenti