Grande Fratello 10: George Leonard in tribunale, Giorgio Ronchini non è gay

di Domenico Giampetruzzi

Se la situazione all'interno della casa del Grande Fratello 10 si è tranquillizata all'esterno la situazione per l'ultimo eliminato dal GF10, George Leonard, è da burrasca. Il principe della decima edizione del Grande Fratello ha lasciato il reality show più popolare della televisione italiana con una percentuale bulgara: 59%. La compagna di George Leonard aveva lasciato un comunicato al Principe alcuni giorni prima di uscire dal GF10 nel quale gli comunicava la fine della convivenza tra i due. George Leonard si è innamorato nelle ultime settimane di un'altra donna presente nel Grande Fratello: la siciliana Carmela Gualtieri. La compagna di George, Carla Giommi, non aveva affatto gradito i precedenti tradimenti svelati in diretta televisiva da alcune amanti del Principe. Figuriamoci se poteva accettare la nuova relazione d'amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri.

Ecco perchè Carla Giommi di Foligno, che ha avuto un figlio di nome Dan da George, per tutelare il figlio e sè stessa si rivolgerà presso il tribunale dei minori di Perugia chiedendone la collocazione del bambino che ha 5 anni presso di lei. Una decisione sofferta maturata dai comportamenti e dalle manifestazioni di affetto di George Leonard nei confronti di altre donne presenti all'interno della casa. Con ciò Carla Giommi non ha intenzione di richiedere l'affidamento esclusivo di Dan. Ma aggiunge: «Esco -afferma Carla Giommi- a pezzi da questa situazione. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche».

Altro tema bollente di questi ultimi giorni riguarda l'orientamento sessuale di Giorgio Ronchini. Alcuni dubbi sui suoi gusti sessuali erano iniziati a emergere quando sul portale gay più importante d'Italia, Gay.it, erano apparse foto che ritraevano Giorgio Ronchini in un noto locale gay veneto. In quell'occasione Giorgio Ronchini fu proclamato Mr Tetris 2009. Praticamente è il titolo che viene annualmente dato durante il concorso gay di bellezza. L'amicizia sempre più intima tra Giorgio Ronchini e Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato nella storia del Grande Fratello, aveva alimentato i dubbi. Ma la fidanzata di Giorgio Ronchini è intervenuta per smentire tutte queste voci e per ribadire che Giorgio è solo suo. Quindi nè di Maicol Berti e nè di Carmen Andolina. “Giorgio -afferma Giulia Trento- non è gay. Il mio fidanzato è etero ed è anche un grande amatore, sotto tutti i punti di vista! Odio tutti i maligni che hanno confuso la generosità del mio ragazzo con qualcos’altro. Giorgio si è avvicinato a Maicol per amicizia. Tutto qui. Tra loro non ci potrà mai essere nulla”. Mentre su Carmen dichiara che è una "ragazza leggera". Resta il fatto che Giorgio Ronchini ha sicuramente conquistato sia il pubblico femminile che quello gay. E rimane uno dei preferiti nella vittoria finale del Grande Fratello 10.

Commenti