LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Grande Fratello 10, George Leonard non cambia idea: "Voglio sposare Carmela Gualtieri"

sabato 16 gennaio 2010

Grande Fratello 10, George Leonard non cambia idea: "Voglio sposare Carmela Gualtieri"

di Domenico Giampetruzzi

Qualche giorno fa lo scoop sulla fidanzata di George Leonard del Grande Fratello 10 ha mandato in tilt il web. La video intervista di Claudio Paselli ad Annalisa Sambin per il suo canale di YouTube ha fatto molto discutere anche perchè in tanti hanno messo in dubbio il suo amore per la concorrente siciliana del Grande Fratello 10: Carmela Galtieri. A questo punto sono tanti a non credere molto alle parole e alle frasi del Principe del GF10 che prima di uscire dalla casa del reality show ha promesso a Carmela di volerla sposare. Annalisa Sambin ammise a telecamere spente che George Leonard e la sua compagna, Carla Giommi, dalla quale ha avuto un bambino di nome Dan non stanno più insieme da parecchi mesi. La giovane modella ha inoltre dichiarato che da agosto 2009 si era fidanzata con George Leonard ed erano insieme fino al giorno dell'ingresso nel Grande Fratello.

George Leonard ha rilasciato un'intervista esclusiva a Visto nella quale conferma quanto detto da Annalisa Sambin sul rapporto che il giovane papà aveva con Carla. George Leonard ha detto di essere andato avanti nella storia con Carla solo per il bene di suo figlio a cui ci tiene tanto per tanti anni, ma ora basta. Il Principe ha affermato che il Grande Fratello l'ha proprio cambiato e che vuole sposare Carmela Gualtieri. "Lo confermo: voglio sposare Carmela. L’ho detto in Tv -dichiara George Leonard-, perché lo penso e quando mi hanno detto che dovevo uscire, ho sentito un vuoto dentro di me. Lei intanto deve stare tranquilla: aspetterò il suo ritorno da vincitrice. Se lo merita. Appena possibile – ha proseguito il Principe- in questi giorni prenderò un aereo e andrò a Catania a conoscere i genitori e il fratello di Carmela. Voglio dimostrare la serietà e la concretezza delle mie intenzioni e dire loro che, appena uscirà Carmela, ci organizzeremo per sposarti”.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.