Grande Fratello 10, George Leonard: "Sono un leone"

di Domenico Giampetruzzi
Il principe del Grande Fratello 10, George Leonard, è divenuto uno dei personaggi più discussi e interessanti del reality show di Canale 5. George Leonard è uscito troppo presto dal Grande Fratello ed è da diverse settimane al centro dell'attenzione mediatica e gossipara per le sue tormentate vicende amorose. Dopo essere uscito incredibilmente e a sorpresa una settimana e mezza fa dal GF10 l'ex compagna Carla Giommi ha dichiarato di non voler più convivere con George Leonard e si è recata presso il Tribunale per i minorenni per salvaguardare il figlio Dan dai comportamenti considerati negativi e poco corretti del padre George.
Il gieffino George Leonard è subito corso ai ripari nominando un avvocato di degno rispetto e prestigio per tutelare la sua immagine pubblica visto e considerato che è richiestissimo in questi giorni da riviste, giornali web e programmi televisivi. Poi è uscita a sorpresa un'altra presunta amante del principe del Grande Fratello 10 di nome Annalisa Sambin. La Sambin ha ammesso in un'intervista esclusiva sul canale YouTube di Claudio Paselli di essere stata la fidanzata di George Leonard fino al suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Il principe del GF10 ha ammesso di aver tradito l'ex compagna Carla Giommi solamente con Lenka.
George Leonard è poi entrato lunedì scorso nella casa del GF10 per avanzare la sua proposta di matrimonio alla siciliana Carmela Gualtieri che ha accettato subito e con grande gioia. Prima di ciò Leonard si era recato dai familiari di Carmela per presentarsi ed esprimere la sua volontà di sposare la concorrente che l'ha fatto di nuovo innamorare. Ora George Leonard non vede l'ora di convivere con Carmela Gualtieri e poi sposarsi. George Leonard autodefinitosi un leone combattente ha espresso la sua lista di preferiti vincitori. Al primo posto ovviamente la sua dolce metà, poi Massimo Scattarella, Alberto Baiocco e Mauro Marin. George Leonard ha invece dichiarato che la sexy cubista romana Veronica Ciardi è la persona più falsa di questa edizione del Grande Fratello. Non sopporta invece Giorgio Ronchini. Gli ultimi suoi commenti su Veronica e Giorgio non li condividiamo affatto ma tutto il resto si...

Commenti