Grande Fratello 10: George Leonard assume un avvocato contro l'ex compagna Carla Giommi

di Domenico Giampetruzzi
Nella casa del Grande Fratello 10 George Leonard è stato un personaggio di spicco di questa edizione. Nel bene e nel male il giovane padre è riuscito a catalizzare l'attenzione del pubblico per il suo modo di fare e per la sua storia familiare: una compagna di nome Carla Giommi e un figlio piccolo di nome Dan. George Leonard è entrato a far parte della decima edizione del Grande Fratello con il suo motto che porta avanti nella sua vita: "Nel bene o nel male purché se ne parli". Ed è stato proprio così. Inizialmente il Principe della casa del Grande Fratello 10 era molto introverso nei sentimenti ma poi si è fatto trasportare dalle emozioni. Inoltre il giovane George non immaginava che i suoi tradimenti alla compagna Carla avessero grande spazio anche nel contenitore stesso del GF10. E così la sua compagna aveva già fatto sapere di lasciare il suo uomo prima della fine dell'anno.

Poi prima del nuovo anno George Leonard si è innamorato di una concorrente del Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri. Un amore che inizialmente veniva definito come una semplice amicizia, poi come una passione e infine come amore. Questa love story ha tenuto banco per numerosi giorni sul web e nelle dirette del GF. Una storia d'amore che ha spezzato il cuore a Carla Giommi che prima dell'Epifania aveva fatto lasciare un comunicato del suo avvocato nel quale comunicava che anche la convivenza fra i due era terminata. Inoltre Carla Giommi si è rivolta al Tribunale per i minorenni per tutelare suo figlio Dan dai comportamenti negativi del padre.

Questa scelta non è proprio piaciuta a George Leonard che è stato eliminato lunedì scorso dal reality show di canale 5 con una percentuale bulgara: il 59%. Intanto su Facebook l'ex compagna di George ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà. George Leonard è corso ai ripari nominando un avvocato di degno rispetto per tutelare la sua immagine da tutto ciò che sta succedendo e che è stato definito così dal legale: "Una grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti". George Leonard con l'aiuto dell'avvocato, il legale di Raffaele Sollecito, vuole preservare l'immagine pubblica in questo periodo di grande popolarità e successo. Si attende la contromossa dell'ex compagna di George.

Commenti